Giochi per tutti

Uno dei nostri principali obiettivi è la promozione della massima inclusività nel gioco.

Tutti i bambini hanno il diritto di divertirsi in piena sicurezza e senza ostacoli. Per rispondere alle esigenze di tutti progettiamo parchi senza barriere, perché SENZA BARRIERE è la nostra idea di divertimento.

Garantiamo, quindi, attrezzature da gioco super accessibili, perché tutti i bambini si sentano integrati con i propri coetanei, al di là delle differenze fisiche o di eventuali disabilità motorie o cognitive.

La nostra gamma di attrezzature per parchi include numerosi giochi per ogni fascia d’età, tutti certificati e conformi alle normative vigenti e, soprattutto, pensati per essere fruiti universalmente da chiunque.

Nella filosofia di Dimo Group l’integrazione sociale passa per il gioco. Vogliamo contrastare l’emarginazione e la ghettizzazione attraverso la costruzione di spazi ludici completamente inclusivi, dove ogni bambino possa sentirsi a suo agio.

Dal confronto con i propri coetanei in un ambiente sicuro e ben attrezzato, tutti i bambini possono trarre i giusti stimoli per una crescita serena.

Copyrights © 2022 - Powered by Envision