Supporto

Vi riserviamo la massima professionalità con il nostro Servizio Assistenza Post-vendita, al quale potete rivolgervi per ogni problematica che dovesse interessare i nostri articoli. 

Fessurazioni

Materiali in legno

La particolarità del legno, a differenza di altri materiali come l’acciaio e il cemento, consiste soprattutto nella sua caratteristica di “materia viva”. Ciò significa che nel tempo tende di norma a trasformarsi a seconda anche delle condizioni ambientali cui viene esposto (ambienti troppo secchi, esposizione a forti fonti di calore, ecc.), presentando a volte delle fessure da ritiro che non vanno assolutamente interpretate come difetti o cedimenti strutturali, ma anzi ne sottolineano il fascino e l’unicità.

Trattamento del legno impregnato in autoclave

Il legname in conformità alle norme DIN 68800 è sottoposto ad un trattamento di piallazione, arrotondamento dei bordi e delle estremità e successivamente ad un processo di impregnazione RAL in autoclave a norme EN 351 con speciali Sali esenti da cromo ed arsenico, aventi proprietà protettive contro insetti e funghi. Molta attenzione viene rivolta nell’ approvvigionamento del legno. In particolar modo si cerca di limitare quanto più possibile fessurazioni e schegge che potrebbero verificarsi successivamente in condizione di clima critico.

Guida per l’Utente

In dotazione, insieme alla fornitura dei giochi di nostra produzione, consegniamo la Guida per l’Utente, un manuale che fornisce chiaramente tutte le informazioni per l’installazione, l’utilizzo e la manutenzione dell’attrezzo, e indica le certificazioni e la garanzia.

Schemi di montaggio

Gli articoli da fissare al terreno vengono consegnati normalmente imballati e in kit di montaggio. Gli Schemi di Montaggio, forniti in dotazione, indicano gli step da seguire per una corretta installazione degli attrezzi, a partire dalla preparazione del terreno(spazio minimo, area d’impatto, buche, ecc.) fino all’assemblaggio delle strutture.

Ricambi

Il trascorrere del tempo e la normale usura fanno sì che si rendano necessari interventi di ripristino o manutenzione degli articoli, che per essere eseguiti in maniera completa e corretta, spesso richiedono la fornitura di pezzi di ricambio. Interpellandoci, il nostro Servizio Assistenza Post-vendita potrà fornirvi tutte le indicazioni ed i ricambi necessari.

Sostituzioni

Le richieste di “Sostituzione articoli/elementi” possono essere effettuate esclusivamente tramite l’invio di un apposito modulo di richiesta debitamente compilato. Il nostro Servizio Assistenza Post-vendita esaminerà l’oggetto ed il contenuto della richiesta per poi comunicare il relativo esito. Le condizioni generali sono riportate sul modulo stesso.
Non si accettano resi non autorizzati.

Copyrights © 2024 - Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili qui - Powered by Envision