Villaggio Play Center

- Descrizione
- Pianta
- Caratteristiche tecniche
- Opzioni Scivoli
- Richiedi info
Certificato in conformità alle Norme Europee EN 1176 dall’Istituto Tedesco TÜV - SÜD.
Realizzato in legno lamellare di pino nordico impregnato in autoclave con sali atossici, con pannelli in HPL e multistrato trattati con impregnazione colorata e vernici atossiche a base di cera.
Composto da n. 1 torretta con montanti in legno sez. cm 9x9, tetto a due falde in HPL e pannelli protettivi in multistrato di mogano okoumé, dim. cm 100x100x315h.
Presente n. 1 scala di risalita con pannelli di protezione sagomati e pantografati.
N. 1 scivolo H 134 cm in polietilene rotazionale colorato in massa ad alta densità.
N. 1 pedana esagonale rialzata, dim. cm 202x225x130h, in multistrato di betulla con zigrinatura antiscivolo, assemblata a un telaio in acciaio zincato a caldo, completa di n. 1 pannello gioco automobile, n. 1 pannello gioco tris e n. 2 spalliere svedesi con pioli Ø cm 3.
N. 4 rampe inclinate in multistrato di betulla con zigrinatura antiscivolo, con protezioni laterali in tubo tondo zincato e verniciato e pannelli decorativi in HPL pantografato con giochi manipolativi.
I pannelli gioco sono sensoriali, accessibili e fruibili anche da bambini con disabilità.
Assemblaggio con bulloneria in acciaio zincato 8.8 e dadi autobloccanti. Elementi copridado a norma in nylon colorato. Verniciatura a forno 180°C. Attacchi in metallo zincato a caldo per l’ancoraggio al suolo.
Disponibile nelle versioni:
- Tipo A (da INTERRARE), mediante attacchi in acciaio zincato a caldo;
- Tipo B (FILO PAVIMENTO), mediante attacchi in acciaio zincato a caldo da tassellare con ancoraggi tipo "FISHER" o similari, NON FORNITI IN DOTAZIONE.
L'articolo viene fornito in kit di montaggio.